Accessori
Gli occhiali da sole di Victoria Beckham per la primavera 2015, gli aviator chic per tutti i gusti
Victoria Beckham debutta nel mondo eyewear con la nuova collezione di occhiali da sole Aviator per la primavera estate 2015

Victoria Beckham debutta nel mondo eyewear con un’affascinante collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2015, accessori glamour e sofisticati perfetti per dare un tocco di mistero al nostro look. Gli occhiali di Victoria Beckham sono proposti in limited edition e venduti in esclusiva nel suo negozio a Dover Street a Londra e sul sito Net-A-Porter che ospita tutte le sue collezioni da parecchi anni.
Victoria Beckham sta gradualmente espandendo la sua produzione, inizialmente si occupava solo di vestiti e capi di abbigliamento, poi sono arrivate la maglieria, gli accessori, le borse ad adesso anche gli occhiali da sole. Victoria Beckham ha deciso di puntare su un modello classico e amatissimo ovvero gli occhiali Aviator, un mood vintage e anni Settanta che lei interpreta in chiave contemporanea e moderna ma conservando il fascino retrò che gli conferisce quel pizzico di magia.
Per la sua linea eyewear Victoria Beckham ha scelto di abbracciare vari stili e modelli diversi, abbiamo gli Aviator basic con lenti fumè e degradè proposti in vari colori, dall’oro al sabbia, dal verde al bordeaux, con tonalità molto chiare e chic. Non mancano le proposte più audaci come gli occhiali dalle tinte fluo e raggianti e quelli specchiati, nonostante siano modelli molto pop e legati ad una moda più solare e trendy, al cospetto di Victoria tutto diventa rigorosamente elegante e sofisticato, anche il fluo!
Nella nostra fotogallery potete ammirare i modelli più belli e particolari e vi assicuro che ce n’è per tutti i gusti! Se i nuovi occhiali di Victoria Beckham vi piacciono li potete acquistare, a Londra oppure online, al prezzo di 420,00 euro.
Fonte | vogue