Abbigliamento
Abbigliamento premaman primavera-estate 2015, viva i pancioni a righe
L’abbigliamento premaman per la primavera-estate 2015 dovrà seguire i trend di stagione più importanti: e le righe saranno il modo migliore per poter abbellire il nostro bel pancione che pian piano cresce.
Abbigliamento premaman primavera-estate 2015, le righe
[blogo-gallery title=”Abbigliamento premaman primavera-estate 2015, le righe” slug=”abbigliamento-premaman-primavera-estate-2015-le-righe” id=”378022″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
L’abbigliamento premaman per la primavera-estate 2015 si veste di righe. E una delle future mamme più glamour del momento ci insegna come si indossano le stampe: prima la stampa black and white, poi i pois del vestito Asos che è andato a ruba in poche ore. Kate Middleton ci insegna che motivi e stampe vanno d’accordo con il pancione.
Ed ecco che, allora, tra i motivi più glamour della primavera-estate 2015 ci sono proprio le righe, lo stile navy, lo stile da marinaretta: anche le donne con il pancione potranno sfoggiare questo trend, grazie alle proposte di diversi marchi di moda, che pensano proprio alle future mamme.
H&M ci propone tantissime righe, proposte non solo in bianco e in blu, ma anche in tonalità più glamour e accattivanti: ci sono top e maglie ideali anche per l’allattamento, che potremo indossare comodamente anche quando il pupo sarà venuto alla luce, ma anche morbidi cardigan e maglie a maniche lunghe ideali per la stagione primaverile, oltre che tuniche e abiti.
Non mancano proposte da Asos Maternity, il brand indossato anche da Kate Middleton incinta: abiti lunghi,
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.