Celebrity
Brooklyn Beckham modello: il debutto ufficiale nella campagna di Reserved
Brooklyn Beckham fa da modello nella sua prima campagna pubblicitaria: lo vediamo con gli abiti del gruppo polacco Reserved, negli scatti validi per la collezione della primavera-estate 2015.
Brooklyn Beckham modello per la sua prima campagna pubblicitaria. Lo avevamo già visto sulla cover di una rivista di moda e del resto in famiglia la moda è servita a pranzo e a cena. Mamma Victoria Beckham è un’apprezzata stilista di moda, papà David Beckham è testimonial di molti brand, il fratello Romeo ha già posato spesso e volentieri per Burberry, mentre la piccola Harper è già corteggiatissima, ma troppo piccola per debuttare nel dorato mondo fashion.
Oggi a far parlare di sè nella famiglia Beckham è Brooklyn, che è stato immortalato nella nuova campagna pubblicitaria della primavera-estate 2015 di Reserved, un marchio di moda polacco che ha più di 1000 store in tutta Europa. E’ stato lo stesso Brooklyn ha postare alcune foto su Instagram.
Il giovane modello 16enne posa con i capi must have del brand, che in passato si è avvalso anche della collaborazione di un’altra figlia d’arte famosa come Georgia May Jagger. Brooklyn appare a suo agio nei panni del modello e del resto da una mamma e un papà tanto belli e tanto fashion non poteva che nascere un figlio altrettanto glamour.
Ora non ci resta che aspettare i debutti di Cruz e Harper, gli unici due Beckham che ancora sono a digiuno in quanto impegni lavorativi nel mondo fashion. Ma forse loro sono ancora un po’ piccolini e mamma Victoria e papà David sicuramente aspetteranno ancora un po’.
Via | Fashionista
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.