Moda Uomo
7 Diamonds uomo primavera estate 2015, rivive il mito di John Travolta e Grease
Un omaggio sentito e riuscito da parte di 7 Diamonds ad un film ormai leggendario come Grease, dove naturalmente i giubbetti di pelle rubano (vistosamente) la scena a tutto il resto.
Per la primavera estate 2015, 7 Diamonds si lascia irretire non solo da tutto un decennio (gli ormai celebratissimi anni ’50) ma anche da un film che ha fatto semplicemente storia, seducendo il pubblico di tutti e cinque i continenti del pianeta. Sì avete visto giusto, stiamo proprio parlando di Grease, la pellicola musicale che nel 1978 confermò definitivamente il successo di John Travolta e lanciò la bionda ed “ingenua” Olivia Newton – John in tutto il mondo.
A loro è dedicato questo nuovo line-up dove si sprecano i giubbetti di pelle, i capelli brillantati e naturalmente (fatidica ciliegina sulla torta) l’atteggiamento da vero bullo che qui trova variato asilo in un gruppo di aitanti modelli (citiamo alla spicciolata Isaac Weber, Cesar Casier e Noah Teicher)
Ci piace
Belle le silhouette svelte ed asciutte. Intrigante anche lo spirito ribelle che il fotografo Frankie Batista coglie in una serie di immagini che rispecchiano fedelmente e con la giusta sfumatura il film con John Travolta.
Non ci piace
Benchè si tratti di un omaggio che ci piace, ci rendiamo anche conto che il vintage sembra ormai essere il solo punto di partenza e d’arrivo di decine di collezioni. Il rischio di impantanarsi sembra pericolosamente reale. Innegabilmente vicino.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.