Costumi
Emilio Pucci e Orlebar Brown, una collaborazione ad alto livello per un uomo resort 2015 nostalgico e colorato
Una collaborazione importante che crea per il 2015 una nuova linea resort uomo in casa Emilio Pucci. Un evento tutto da celebrare.
Orlebar Brown per Emilio Pucci uomo estate 2015
Una novità ghiotta per i modaioli di tutto il mondo e che da qualche giorno rimbalza come un tatam prezioso e rarefatto non da un villaggio all’ altro, ma tra i tanti siti che abitano la rete, sempre pronti a captare news e chicche, a fare da inarrestabile cassa di risonanza. Vola così la notizia della collaborazione tra Emilio Pucci, uno dei nomi più blasonati della fashion scene di ieri e di oggi ed Orlebar. Il risultato, almeno in parte, è già fortunatamente per noi sotto i nostri occhi.
Un range di costumi da bagno e top per l’estate 2015 che riportano in auge le fantasie mosse e coloratissime che il marchese Pucci lanciò con fracassante successo negli anni ’60 e ’70. Un inno di gialli, di arancioni e di azzurri che a distanza di così tanti anni hanno ancora la forza (e la suggestione certo) di accorciarci il fiato.
Ci piace
Applaudiamo senza riserve a questa nuova, fattiva collaborazione che non è solo un atto celebrativo del talento di un grande marchio di casa nostra, ma ha anche il pregio di riportare finalmente nel guardaroba maschile costumi e tenute resort firmati Emilio Pucci. Un antesignano del genere più di quarant’anni fa.
Non ci piace
Solo parole di entusiasmo questa volta. Perché rovinare dopotutto la festa? Sarebbe davvero imperdonabile da parte nostra.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.