Moda Uomo
Dsquared2 uomo primavera estate 2015: l’abito a giacca elegante e smilzo
Dsquared2 ha presentato per la primavera estate 2015 un range di abiti a giacca dal taglio affilato e svelto che scolpisce la figura maschile con una precisione che ci appare millimetrica.
Abiti a giacca Dsquared2 primavera estate 2015
Tutto il mondo sa come gli ineffabili gemelli canadesi Dsquared2 amino sorprendere, sollevare clamore, travolgere (come uragani a cui tutto si perdona) la fashion scene. Tuttavia questa volta il loro celebre estro si misura per la primavera estate 2015 con uno dei capi più classici e seriosi del guardaroba maschile: l’ abito a giacca.
Sotto le loro mani abili e giocose l’ensemble si smagrisce ulteriormente, sfiora la caviglia, mostra una asciuttezza ancora più assoluta che inguaina il corpo maschile come fosse un guanto od una guaina ultra-chic. Guaina che naturalmente muta discretamente colore, rivelando via via tonalità delicatissime che toccano ora il panna, ora il nocciola, ora il grigio antracite.
Ci piace
Converrete con me che è piuttosto facile innamorarsi di questi svelti ed spigliatissimi abiti a giacca dove non manca mai la nota chic, il dettaglio curatissimo, il tocco da dandy giramondo che in mano stringe ovviamente un biglietto business class.
Non ci piace
Lo smoking può essere un terreno scivoloso per molti stilisti e brand di grido (già altre volte abbiamo avuto modo di constatarlo) e anche Dsquared2 sembra perdere a volte la presa o meglio ancora lasciarsi prendere la mano. Osare, almeno secondo il nostro punto di vista, più del dovuto.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.