Moda Donna
Massimo Dutti, la collezione “Equestrian” uomo donna primavera estate 2015 per cavallerizzi ultra-chic
In una tavolozza immacolata di bianchi , beige ed ineffabili tocchi di blu, il cavallerizzo di Massimo Dutti gioca le sue carte più seducenti, rivelando per la prossima primavera estate un glamour da “bel mondo”.
La Equestrian collection Massimo Dutti p/e 2015
Le collezioni di Massimo Dutti poggiano da sempre su un cardine immutabilmente chic. Abiti da cui si sprigiona un alone di inconfondibile eleganza, tocchi raffinati che si inseguono come echi da un range all’ altro. Una tradizione, se la vogliamo chiamare così, ripresa per intero anche da questa ultima “equestrian collection” che, tra le altre cose, vede schierati davanti al potente obiettivo di Hunter & Gatti uno stuolo di nomi di alto lignaggio, almeno per quanto riguarda la variegatissima modelling scene di oggi. Citiamo al volo e brevemente solo Arthur Gosse ed Anna Selezneva.
Inguainati in camicie candide, pantaloni chiari e stivali da cavallerizzo, le figure dei top modelli si stagliano in tutto il loro fascino e glam da bel mondo. Uno chic che non ha bisogno di lunghi e mossi commenti, ma si dichiara e si risolve tutto nella pupilla abbagliata dell’ osservatore.
Ci piace
Facile rimanere affascinati dai cavallerizzi di Massimo Dutti, da quegli outfit elegantemente sportivi che slanciano con grazia la figura maschile (e femminile).
Non ci piace
Difficile trovare la sbavatura. A meno che proprio la sua mancanza non risvegli in noi una perplessità. Una certa inquietudine, visto che la perfezione, lo sappiamo bene tutti quanti, non è certo di questo mondo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.