Accessori
Chanel Comete, i gioielli frou frou per donne lunatiche
Chanel ci presenta i gioielli della linea Comete della collezione primavera estate 2015, accessori chic e sofisticati ma dall’animo frou frou
Chanel è un marchio francese famoso e amato in tutto il mondo, ogni anno ci propone collezioni bellissime, raffinate e chic che anticipano i nostri desideri. Dopo aver visto la campagna pubblicitaria “3 girls 3 bags” che celebra le nuove borse per la primavera estate 2015, oggi vediamo insieme i gioielli della linea Comete, accessori preziosi, sofisticati e frou frou, perfetti per le donne che vogliono qualcosa di speciale e originale.
I gioielli Chanel Comete sono molto affascinanti e particolari, questa linea celebra le stelle e la luna, l’universo e quel mondo intrigante e sconosciuto che, da un lato ci piace moltissimo, e dall’altro si incute sempre un po’ di timore.
Chanel crea una linea brillante e sbarazzina in cui i materiali usati nell’alta gioielleria si mescolano con uno stile più easy e frou frou, che di solito troviamo nei bijoux. Se vi piacciono i gioielli sbarazzini e spensierati la linea Comete fa al caso vostro, è molto originale e comprende una vasta gamma di accessori e fantasie che spaziano da quelli più sobri e versatili a collier preziosi destinati alle occasioni speciali e alle mise da principessa.
Chanel Comete comprende vari anelli illuminati da piccoli cristalli Swarovski e disponibili sia in oro bianco che in nero, molto belli anche i braccialetti impreziositi da charms a forma di stelline e poi le collane e i collier con vari fili di catenelle luminose e glamour, infine ci sono gli orecchini che spaziano dalle semplici stelline a modelli più particolari e vistosi.
Chanel pensa proprio a tutto e accompagna i gioielli Comete da donna ad una piccola linea di gemelli da uomo, in questo modo è possibile creare dei look coordinati in cui gli accessori indossati da lei vengono ripresi ai polsini della camicia di lui. Cosa volere di più?
Foto | Chanel