Abbigliamento
Yamamay sposa, l’intimo chic e romantico per la primavera 2015
Yamamay ci presenta la nuova Wedding Collection per la primavera estate 2015, l’intimo chic, romantico e seducente pensato per le spose
La primavera è la stagione dei matrimoni e tutte le case di moda cercano di essere un punto di riferimento per le proprie clienti anche nel giorno più importante ed emozionante della propria vita. Dopo aver visto le proposte di Lovable, oggi vi presento la Wedding Collection di Yamamay, una collezione romantica e molto elegante pensata per le giovani spose che vogliono capi contemporanei e glamour, ma dal fascino dal tradizionale.
La Wedding Collection di Yamamay per la primavera estate 2015 è molto affascinante e chic, la griffe ci propone una collezione che comprende tutti i capi essenziali per essere bellissime, abbiamo reggiseno, slip, guepiere, reggicalze, giarrettiera, babydoll e poi vestagliette e sottovesti che si possono sfoggiare la prima notte di nozze oppure durante la luna di miele.
La lingerie proposta da Yamamay è sempre comoda, carina e di buona qualità, i prezzi sono accessibili e democratici, è un porto sicuro in cui fa sempre piacere rifugiarsi, rimpolpare il guardaroba e divertirsi a fare shopping, soprattutto nel periodo dei saldi. La collezione sposa è cheap, i singoli pezzi costano davvero poco e c’è il vantaggio di poter comporre il completino che più ci piace. È possibile ad esempio abbinare la guepiere alla culotte oppure al perizoma, oppure si può optare per un classico slip più reggiseno a cui poi aggiungere magari la guepiere o il reggicalze.
La collezione sposa di Yamamay è molto semplice, è realizzata in tessuto bianco impreziosito da piccoli fiocchetti blu cobalto e ci sono inserti in pizzo, tulle e tessuto broccato, i capi sono semplici ed eleganti ma anche molto sexy e magnetici.
La Wedding Collection di Yamamay la potete acquistare negli store sparsi per l’Italia oppure nello store online sul sito ufficiale.
Foto | yamamay