Moda Uomo
L’ eleganza casual di UNIQLO uomo per la primavera estate 2015
Suadente e casual, elegante e sportivo, l’ uomo Uniqlo per la primavera estate 2015 ci mostra il suo lato più seducente, sfoderando outfit casual-chic che hanno il dono, sempre più raro e prezioso in questi tempi urlati, della discrezione.
UNIQLO uomo primavera estate 2015
A passi leggeri e con andatura elegantemente sportiva, l’ uomo di UNIQLO, incarnato con convinzione dal biondo ed etereo Malcom De Ruiter, va incontro alla nuova stagione, distribuendo a destra e a manca quel tocco distinto e vagamente blasé che sa trasformare (rapidamente e senza apparenti errori) anche l’outfit più sportivo in una tenuta casual-chic.
Impossibile dunque resistere a questo sgranarsi sotto i nostri occhi di ensemble scuri ma dal taglio asciutto, di spezzati corti, dove gli shorts vengono questa volta accompagnati da una giacca a due bottoni di un romantico azzurro nuvola. Scelte che irretiscono in una rete di seduzioni istantanee e discrete, raffinate e leggere come piccole ed elusive gocce di pioggia.
Ci piace
Ci sembra di avere decantato già abbastanza la nuova collezione di UNIQLO per la primavera estate 2015. Anche se gli antichi sostenevano che ”repetita iuvant“, questa volta preferiamo fare caparbiamente di testa nostra ed astenerci.
Non ci piace
Dopo una tale dichiarazione d’amore, diventa difficile cambiare le carte in tavola (e non ne abbiamo del resto nessuna intenzione), tuttavia possiamo dire che accanto a questo ragazzo a modo e senza sbavature, avremmo voluto vedere qui e là anche un tocco da bad boy. Sì, avete ragione: siamo davvero incontentabili.