Abbigliamento
Il pancione ama le stampe: Kate Middleton insegna che in gravidanza ci vuole audacia
Kate Middleton incinta del suo secondo figlio ci insegna che le stampe vanno d’accordo con la gravidanza. Oltre ad insegnarci che non c’è nulla di male nel riciclare un abito già sfoggiato in precedenza!
Kate Middleton incinta del suo secondo bambino (anzi, sarà una bambina!) ci dà lezioni di stile per vestirci in maniera elegante, chic e glamour anche durante la gravidanza. Lo sapevate che il nostro pancione ama le stampe? E per poter portare un po’ di audacia nel guardaroba, dopo averlo fatto in cucina con Carlo Cracco, ecco come fare.
In visita alla galleria d’arte di Margate, una città del Kent, Kate Middleton ha sfoggiato un look con stampa black and white, un maculato che la Duchessa di Cambridge aveva già sfoggiato un paio di anni fa: oltre che insegnarci lo stile in gravidanza, la bella Kate ci impartisce anche lezioni di umiltà. Se ricicla lei gli abiti, possiamo farlo benissimo anche noi.
Kate Middleton incinta, look con stampe
Se pensate che le stampe non vadano d’accordo con la gravidanza, vi ricrederete guardando le immagini del look di Kate Middleton: la silhouette dell’abito accoglie dolcemente il pancione, senza un effetto oversize che è sempre da evitare e senza stringere troppo le sue curve ammorbidite. La stampa, poi, dona, movimento al suo look, proponendo uno stile moderno e non troppo chiassoso.
Se la stampa “dalmata” è perfetta, sappiate che sono anche molti altri i motivi che possiamo sfoggiare in gravidanza: se magari le righe oversize orizzontali sono da evitare, preferendo le stripes verticali o più piccole, magari con sfumature che procedono dall’alto al basso, sappiate che per la primavera le stampe floreali sono l’ideale. Anche perché faranno sbocciare dei bei fiori sul fiore più bello che portiamo nel nostro pancione.
E ancora, via libera alle stampe animalier, senza esagerare e optando per colori non troppo scuri, non ideali per la stagione calda, così come è perfetto il pied-de-poule, nel classico bianco e nero o in mix di tonalità più accese: va di moda ed è da sempre sinonimo di eleganza e stile. Anche con il pancione, che sarà ben felice di accogliere i motivi più di tendenza per poter brillare e spiccare ancora di più, mostrandosi in tutto il suo splendore!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.