Moda Uomo
Massimo Dutti uomo, tutte le ultime novità di marzo
Ad un solo passo dall’ atteso inizio della primavera, arriva puntuale tra le nostre mani il nuovo catalogo di Massimo Dutti. Ancora una volta sfogliandolo ci troviamo di fronte ad un uomo casual ma raffinato, elegante ma con un piglio sempre sportivo.
Abbiamo ormai imparato a riconoscere al primo sguardo tratti e caratteristiche dell’ uomo Massimo Dutti. Del resto quella sua eleganza casual costruita quasi per intero su punti fermi di sobrietà e senso della misura è diventata un sigillo certo ed inconfondibile del celebre marchio iberico. Per marzo, da sempre considerato mese cerniera tra gli ultimi sussulti dell’ inverno ed i primi addolcimenti della primavera, il brand sottolinea gli aspetti più chic e garbati del guardaroba maschile.
La figura dell’uomo viene così scolpita da spezzati impeccabili, ensemble color tabacco ed oufit sportivi che non perdono mai quella loro aria perennemente raffinata.
Ci piace
Ci piace e ci conforta questo fil rouge che attraversa di stagione in stagione tutte le collezioni di Massimo Dutti. Una eleganza dall’ anima disinvolta e sgarbugliata che fluisce senza impedimenti davanti ai nostri occhi. Baluardo contro una sciatteria decantata e venduta spesso come “altro”.
Non ci piace
Per trovare questa volta qualcosa che non ci piace dobbiamo passare attentamente al setaccio ogni singolo pezzo, ogni singolo dettaglio e solo la giacca grigia a motivi floreali sembra risvegliare in noi una certa resistenza o meglio ancora una vaga incertezza di giudizio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.