Moda Uomo
Peuterey uomo ed il suo stile garbatamente casual per la primavera estate 2015
Eccoci qui ad ammirare la freschezza casual dell’ uomo Peutery che per la prossima primavera estatesfodera tutta una gamma di outfit giovani e garbati, dove la semplicità è innegabilmente chic.
Subito Peuterey ci dichiara il suo amore per la semplicità. La sua primavera estate 2015 ci informa il brand in un sussurro amichevole ed informale sarà sportiva, intimamente casual ed assolutamente fresca. Dichiarazioni corroborate dal nuovo catalogo che rivela infatti un line-up estremamente giovane e disinvolto, dove lo stile informale ma curato tiene ben saldo nelle sue mani il destino di tutta la nuova collezione.
Le immagini ci mostrano una gamma di outfit piuttosto asciutti, dove pantaloni alla caviglia e shorts si alternano con una puntualità quasi svizzera, mentre i colori, a parte qualche fantasia di gusto rètro che fa la sua fugace apparizione qui e là, si mantengono discreti, puntando questa volta su marroni bruciati, grigi chiari (non troppo lontano, per intenderci, dalla celebre tonalità nuvola) e tocchi vicinissimi al blu oltremare.
Ci piace
La semplicità che qui da Peuterey porta con se anche un’innegabile freschezza sportiva. Uno stile giovane e spigliato che spesso e volentieri ha le note irresistibili del casual-chic.
Non ci piace
Non sembrano affiorare grossi difetti, ma neppure piccole mancanze da questo ultimo line-up di Peuterey. Possiamo tuttavia caldeggiare (per le stagioni) a venire una presenza più spavalda e mossa del colore.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.