Abbigliamento
Chanel a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 ci invita a prendere un drink
Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison di moda francese Chanel, ci invita a prendere un drink con le sue modelle in occasione della sfilata di Paris Fashion Week per l’autunno-inverno 2015-2016.
Karl Lagerfeld ci invita alla Brasserie Gabrielle, che altro non è che la location della sfilata organizzata per presentare a Paris Fashion Week la nuova collezione autunno-inverno 2015-2016 di Chanel. Un drink insieme alle sue modelle, tra le quali anche le popolarissime Cara Delevingne e Kendall Jenner, che possiamo ammirare nel video qui sopra.
Tonalità scure, motivo tartan rivisitato in chiave Chanel, capi di abbigliamento che esaltano la naturale femminilità e bellezza delle modelle scelte dalla maison di moda francese per la passerella parigina. La moda di Chanel si fa decisamente dark, scura proprio come la location, un bar alla moda dove le modelle sfoggiano make up decisamente vistosi e che si fanno notare.
Uno show spettacolare che ci ha proposto trasparenze, fiocchi, gioielli barocchi e decisamente appariscenti, giacche corte e gonne al ginocchio. Le scarpe si sono fatte basse per accompagnare la signorina Chanel nei suoi mille impegni di lavoro, che potranno culminare in un aperitivo con le amiche in perfetto stile Karl Lagerfeld.
Deliziose le borsette da portare a mano che diventano ton sur ton per materiali, colori e motivi con i capi di abbigliamento indossati.
Chanel a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.