Moda Uomo
Nautica uomo primavera estate 2015, tutti in crociera con i top Justice Joslin e Ollie Edwards
Ancora una volta Nautica ci porta tra le meraviglie del mare in una crociera casual-chic dove il blu ed il bianco hanno (più che giustamente) un posto d’onore.
Campagna Nautica primavera estate 2015
La passione di Nautica per il mare ed i suoi tanti incanti non è solo racchiusa nel suo nome, ma si manifesta (ovviamente) anche nelle sue collezioni che immancabilmente esplorano il mondo irresistibile e seducente delle barche a vela, dell’ avventura, deliziosa e ghiotta, in alto mare.
Chiamati così a raccolta una combriccola di bellissimi in cui spicca la bellezza di Justice Joslin e Ollie Edwards, Nautica vara (o così ci piace immaginare) la nostra prima crociera della stagione. Una navigazione a cui diventa impossibile dire di no.
Lasciamo dunque andare senza alcuna esitazione gli ormeggi, cadendo con piacere tra le braccia sempre corroboranti del mare e delle sue mille seduzioni.
Ci piace
Impossibile non apprezzare questo costante, amorevole omaggio al mare. Omaggio che questa volta si concretizza in una serie di tenute casual (pantaloni lunghi e corti, camicie spigliate e costumi da bagno a pantaloncino) dove il blu ed il bianco hanno l’ indiscusso posto d’onore.
Non ci piace
Difficile trovare in questa tavola bianca e blu un punto debole. Qualcosa che ci appaia in un modo od in un altro fuori posto. Tuttavia immagino che – nell’insieme – possa risultare agli sguardi più iper-critici (che non mancano mai) troppo di maniera.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.