Abbigliamento
Chloè alle sfilate di Parigi con una collezione autunno-inverno 2015-2016 hippy chic
Anche Chloè ha sfilato in occasione della Settimana della Moda di Parigi con la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2015-2016: ecco cosa ha pensato per noi il fashion brand.
Chloè sfila a Paris Fashion Week con la sua collezione autunno-inverno 2015-2016 che ci ha presentato una donna dallo stile hippie chic: la maison di moda francese propone una femminilità a tratti molto romantica, molto intrigante e decisamente molto interessante, con creazioni assolutamente versatili e anche molto chic.
La collezione di Chloè si rifà agli anni Settanta, con tutta una serie di capi di abbigliamento che sono perfetti per una moderna figlia dei fiori, che però adotta degli stili un po’ più raffinati e chic. La linea propone dei cappotti dall’allure molto femminile, ma anche capi di abbigliamento dal mood military chic.
E ancora, giacche dallo stile militare e sportivo, mantelle, gilet, shorts, tute in denim per le più moderne e originali: look molto sofisticati e al tempo stesso molto contemporanei, tra i quali non mancano dettagli e particolari in pelliccia.
Tra gli accessori possiamo notare degli stivali che sono utilizzati per “nascondere” i pantaloni, per uno stile da cavallerizza che andrà ancora di moda anche nella prossima stagione fredda.
E i colori? Tanti colori tenui, come il bianco, il pesce, il grigio chiaro, senza tralasciare il denim e le stampe a fiori o di patchwork.
Chloè a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.