Abbigliamento
Maison Margiela a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016: John Galliano show
Maison Margiela porta in passerella a Paris Fashion Week la sua collezione disegnata da John Galliano, che viene letteralmente acclamato per le sue dive un po’ particolari presentate per l’autunno-inverno 2015-2016.
John Galliano acclamato durante la sfilata di Maison Margiela a Paris Fashion Week con la moda autunno-inverno 2015-2016, ma lui non si fa vedere: al termine della sfilata, che ci ha presentato la seconda collezione dell’ex direttore creativo di Dior (ecco la prima di Maison Margiela Haute Couture), John Galliano non si è presentato, nonostante il pubblico lo chiamasse a gran voce.
Forse un modo per polemizzare contro quella città che lo ha praticamente rinnegato dopo l’affaire Dior o forse un modo per rendere lo show ancora più spettacolare, dopo aver fatto sfilare in passerella le sue modelle truccate in maniera eccentrica e vestite con abiti che solo John Galliano sa creare.
La collezione si compone di maxi cappotti in vinile nero, minigonne, camicie nude look con dettagli di struzzo, scarpe di pelliccia che non passano decisamente inosservate. Non mancano, ovviamente, abiti da sera, che si compongono però di dettagli decisamente inusuali, che John Galliano sa miscelare alla perfezione per darci uno show perfetto. Peccato che non sia uscito a fine sfilata a prendersi gli applausi dei 300 ospiti presenti in sala e delle sue modelle.
Maison Margiela a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.