Abbigliamento
Lanvin sfilata Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Lanvin a Paris Fashion Week presenta una collezione di moda autunno-inverno 2015 2016 che è un ritorno alle origini del marchio di moda: ecco video e immagini della sfilata parigina del brand.
Lanvin ha presentato a Paris Fashion Week la sua moda donna per l’autunno-inverno 2015-2016, che vuole essere un omaggio a Jeanne Lanvin e alla storia del marchio di moda, con un viaggio alla ricerca delle origini del brand, per proporre una moda moderna e contemporanea, ma che si rifà ai canoni storici della maison.
Alber Elbaz propone una donna un po’ retrò, ma sempre al passo con i tempi: lo stilista è riuscito a riproporre capi icona del passato in chiave moderna, per venire incontro alle esigenze delle donne di oggi, oltre che per vestire con eleganza il loro corpo. Il bianco e il nero sono i colori protagonisti, anche se non mancano nuance della terra molto calde e avvolgenti.
Le linee si fanno molto femminili, ma anche molto forti per donne coraggiose e tenaci che non nascondono però la loro femminilità: le linee del caftano sono predominanti, anche se non mancano altre silhouette, per capi impreziositi da gioielli, pizzi e ricami che renderanno il guardaroba davvero molto prezioso.
Non mancano “look comodi” e look dallo stile più metropolitano, anche se il leit motiv è quello di un ritorno al passato che si fà moderno e accattivante.
Lanvin a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.