Abbigliamento
Abbigliamento premaman, copia il look di Bianca Balti incinta alla sfilata di Dolce&Gabbana
Sicuramente Bianca Balti incinta sulla passerella di Dolce&Gabbana, in occasione della sfilata organizzata nei giorni di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2015-2016, ha conquistato tutti: se anche voi avete il pancione, perché non copiare il suo look?
Bianca Balti incinta ha sfilato da Dolce&Gabbana sulla passerella organizzata nei giorni di Milano Moda Donna, per presentarci la sua collezione autunno-inverno 2015-2016 dedicata alle mamme e alla famiglia: in passerella la bella modella italiana si è mostrata in tutto il suo splendore di futura mamma, che darà presto alla luce il suo secondo bebè.
Se anche voi avete un bel pancione da vestire in maniera elegante e chic, proprio come ha fatto Bianca Balti con il suo abito firmato Dolce&Gabbana, un vestitino color rosa cipria con maniche a tre quarti, perché non dare un’occhiata alle proposte low cost? Per copiare il look di Bianca Balti incinta possiamo fare affidamento a diversi brand.
Abbigliamento premaman, abito rosa
Bianca Balti incinta alla sfilata di Dolce&Gabbana
Su Zalando, ad esempio, possiamo acquistare l’abito di Kiomi color pearl bush, con scollo arrotondato e manica a tre quarti, che propone un simpatico dettaglio sul fondo della gonna. Vila, invece, ci presenta un abito dello stesso colore, ma con manica lunga e decoro sullo scollo, oltre che una cintura in vita che possiamo però evitare di mettere con il pancione.
Asos Maternity, invece, ci presenta due look simili, ma perfetti per la stagione calda, perché a maniche corte o senza maniche: il primo propone un girocollo con gioielli per un modello in stile impero e gonna a pieghe, mentre il secondo è realizzato in morbido jersey, per un modello a tubino con vestibilità aderente e scollo che lascia le spalle scoperte.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.