Abbigliamento
Patrizia Pepe, una primavera-estate 2015 a righe tra street style e urban look
Patrizia Pepe ci presenta la sua bellissima collezione di moda donna per la primavera-estate 2015, che si compone di look urban chic e che sembrano arrivare dallo street style più di tendenza.
La moda donna di Patrizia Pepe per la primavera-estate 2015 è moderna, contemporanea e sfoggia uno stile urban chic giovane e fresco, grazie ai colori della collezione e ai motivi proposti nella nuova linea di moda femminile. Le righe sono grandi protagoniste, così come i capi di abbigliamento in denim e anche qualche piccolo dettaglio bon ton.
La donna Patrizia Pepe veste una moda da street style, con shorts in denim, maxi gonne, giubbottini dallo stile fresco, ma anche calzature basse, senza dimenticare top che lasciano leggermente scoperta la pancia. Ma la donna del brand non dimentica la sua femminilità e la sua innata eleganza, con gonne tubino, maxi dress e scarpe con tacchi vertiginosi.
La collezione comprende anche pochette e borse da abbinare ai propri look, oltre che tutta una serie di bijoux dal gusto contemporaneo, che sapranno impreziosire con semplicità ogni outfit proposto dal marchio di moda italiano.
Patrizia Pepe moda donna primavera-estate 2015
Ci piace
Molto belli e giovani i capi in denim, così come sono molto eleganti e perfetti per l’estate i maxi dress. I mini abiti, invece, possono accontentare la nostra anima rock, mentre per le donne classiche c’è posto per capi evergreen. Le borse sono molto sfiziose e le scarpe sono perfette per essere abbinate con semplicità ai nostri look.
Non ci piace
Talvolta le stampe e soprattutto le righe con colori troppo intensi distraggono dalla silhouette dei capi di abbigliamento: un peccato visto che i design sono davvero molto accattivanti.
Foto | Patrizia Pepe
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.