Moda Uomo
Tendenze moda uomo primavera estate 2015: jeans, amore mio
Potremmo anche chiamarlo un vero e proprio “Rinascimento” del jeans, visto che la primavera estate 2015 lo trova, dall’inizio alla fine ed in tutte le sue manifestazioni, irresistibile.
Il jeans è trendy come non mai per l’estate 2015
Ovviamente è come la scoperta della proverbiale acqua calda. Il jeans o denim che dir si voglia da anni tiene saldamente in pugno i destini del nostro guardaroba, insinuandosi via via anche in angoli impensati, occupando sempre nuovi spazi, rivelando, nella sua inarrestabile avanzata da vero conquistatore, una duttilità a dir poco miracolosa. Duttilità che i grandi nomi della moda hanno abilmente compreso e fatto propria.
Per la primavera estate 2015 la tela jeans svela infatti tutto il suo spirito avventuroso, dando vita non solo a pantaloni e giubbetti che sono dopotutto la consuetudine, ma anche ad una pletora di abiti a giacca, di tre quarti, di casacche sfacciatamente casual.
Dietro a questo nuovo “Rinascimento” del jeans nomi certi e blasonati che portano con sé fanfara, gran cassa e naturalmente intere folle di inveterati modaioli, pronti ancora una volta a provare l’ ultima “sensazione” del designer del cuore . Citiamo così alla rinfusa ed in ordine sparso per non far torto a nessuno: Prada, Saint Laurent, Kenzo, Andrea Pompilio ed A. Tautz. Ognuno naturalmente con una propria visione esclusiva, un tocco unico e personalissimo che sigla a colpo sicuro ed a fuoco vivo l’ultimo must have per la nuova primavera estate.
Ci piace
Ci inchiniamo deferenti davanti ad un monarca così longevo e democratico, moderno ed avventuroso. Non credo si debba aggiungere altro, vi pare?
Non ci piace
Le proposte sono così tante e variate che inevitabilmente in tanta abbondanza troviamo anche il pezzo che ci fa inarcare il sopracciglio od arricciare il naso, ma sono solo quisquilie. Inutile segnalarle.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.