Moda Uomo
Armani jeans primavera estate 2015 per un uomo casual e spigliato
Per la prossima primavera estate le tenute sportive e casual di Armani Jeans mantengono del tutto inalterata quella loro invidiabilissima disinvoltura che ogni volta, si sa, fa un mondo di differenza.
Non vi è dubbio che il giovane Armani jeans per la prossima primavera estate sia l’ emblema stesso della freschezza. Con i suoi outfit sportivi e quel tocco disinvolto e rilassato così difficile da imitare e far proprio diventa subito, in questa incombente torre di Babele, un punto di riferimento. Il modello da cui mutuare non solo lo stile, ma l’ intero approccio alla moda casual. Al guardaroba maschile che vuole il blu-jeans come proprio cuore pulsante. Difatti è proprio lui a governare col sorriso sulle labbra buona parte delle tenute sportive della nuova collezione di primavera.
Graduato in più tonalità ,il jeans è il vero re di questo line-up . Un re, badate bene, assolutamente democratico e per nulla despota che lascia spazio anche a soluzioni alternative come nel caso dell’outfit di un blu delicato che rischiara fino a toccare una tonalità primaverile e marina.
Ci piace
Se dobbiamo mettere in pole position qualcosa, scegliamo senza tentennamenti lo spirito che dà vita all’ intera collezione. Uno spirito moderno e casual che Armani jeans declina con mano felice ed aperta.
Non ci piace
Note stonate? Poche. Le fantasie ora rade ora fitte della diverse t-shirt diventano forse il punto debole della collezione, ma è veramente una questione personalissima e in fondo, a ben ripensarci, neppure degna di nota.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.