Abbigliamento
Roberto Cavalli e la sua donna ruggente sfilano in passerella per la Milano Moda Donna autunno inverno 2015-2016
Roberto Cavalli mette in passerella la sua ruggente collezione autunno inverno 2015-2016
Roberto Cavalli autunno inverno 2015 2016
Roberto Cavalli era una delle firme mattutine del quarto giorno di Milano Moda Donna. E il suo stile ruggente non ha tradito le aspettative delle amanti del suo brand che, anche per l’autunno inverno 2015-2016, rispecchia una certa opulenza e le tanto care stampe animalier.
Capispalla e accessori avevano infatti il “marchio di fabbrica” dell’imperatore Cavalli, sempre pronto a mettere la sua firma oro su sfondo leopardo ogni volta che ne ha l’occasione. E stavolta le eccezioni non ci sono state, nonostante fra i capi maculati siano spuntate delle trame interessanti, con tessuti check e motivi floreali.
Ci piace
Ci sono piaciuti soprattutto alcuni meravigliosi abiti da sera in nuance arcobaleno o tinta unita (come quello divino in color petrolio) e “feritoie” strategiche. Da vere regine.
Non ci piace
Alcuni pezzi avevano il sapore del dejavu (o più che altro dovremmo dire alcuni particolari), come i già citati motivi animalier e le borchie, inserite in modo possente su alcuni abiti. Ma alla fine Cavalli piace anche per questo. Quindi niente da dire.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.