Abbigliamento
Ermanno Scervino ammalia la Milano Moda Donna con una collezione autunno inverno 2015-2016 démi-couture
L’estro di Ermanno Scervino colpisce nel segno ancora una volta, con una collezione autunno inverno 2015-2016 démi-couture
Ermanno Scervino autunno inverno 2015-2016
Ermanno Scervino, firma blasonata del quarto giorno di Milano Moda Donna, non tradisce le attese e mette in passerella una collezione autunno inverno 2015-2016 da vera principessa metropolitana. Lo stile della linea per la stagione fredda ammicca infatti all’alta moda, diventando démi-couture.
Scervino unisce suggestioni, colori e materiali all’apparenza molto diversi fra loro per far sbocciare la femminilità più pura, quella che passa anche attraverso l’uso del pied-de-poule, trama tipicamente maschile, per ostentare una leggiadria e una sensualità innate.
Ci piace
La collezione è praticamente perfetta sotto ogni punto di vista, una linea che qualunque donna vorrebbe avere in toto nel proprio armadio. Se dovessimo scegliere un preferito probabilmente sarebbe il sontuoso abito bianco con le pieghe plissé, principesco come un abito da sposa, avvolgente e seducente come uno da gran sera.
Non ci piace
Noi di Fashionblog saremo anche banali a dirlo, ma l’unica cosa che non ci piace dei pezzi di questa collezione è la certezza di non poterceli permettere.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.