Fashion news
La donna Ports 1961 per l’autunno inverno 2015-2016 alla Milano Moda Donna
Presentata durante la Milano Moda Donna è stata presentata la prima collezione di Ports 1961 disegnata da Natasa Cagalj.
La moda di Ports 1961 elegante, minimalista e raffinata si distingue anche per l’autunno inverno 2015-2016. Durante la Milano Fashion Week, il brand ha presentato la prima collezione firmata da Natasa Cagalj, al timone della maison dallo scorso novembre. La linea è studiata per rispondere alle esigenze quotidiane della donna: tantissimi tailleur per l’ufficio, alcuni con taglio estremamente maschile, e camicie, che si possono annodare in vita.
Ports 1961 autunno-inverno 2015-2016 alla Milano Moda Donna
L’operazione compiuta dalla stilista è quella di nobilitare alcuni capi basici del guardaroba e trasformarli in abiti raffinati e chic. Per rendere più femminile, gli abiti maschili ci sono numerosi dettagli, come il pizzo, che stratificato in colori diversi crea un effetto sfumatura inedito, il morbido chiffon e l’animalier (leopardo).
La donna di Ports 1961 è sicuramente una viaggiatrice, probabilmente per lavoro. Bisogna quindi prestare attenzione alle scarpe, con il tacco per le occasioni formali, originali sneakers per il tempo libero, e ciabattine da hotel per i momenti di relax.