Fashion news
Milano Moda Donna, il raffinato gioco di equilibri di Andrea Incontri per l’autunno-inverno 2015-2016
La collezione autunno inverno 2015-2016 di Andrea Incontri racconta una donna in equilibrio con sé stessa e con il mondo. Ecco le immagini dell’interessante presentazione organizzata durante la Milano Moda Donna.
![](https://www.fashionblog.it/wp-content/uploads/2015/02/andreaincontri-22.jpg)
Una presentazione molto suggestiva, quella organizzata da Andrea Incontri al Consolato Svizzero durante la Milano Moda Donna. I suoi modelli hanno sfilato indossati e sono stati esposti su manichini speciali di La Rosa come opere d’arte. Questa collezione autunno-inverno 2015-2016 è dedicata a quelle donne che sanno vivere, con una certa abilità, in equilibrio tra le cose, mostrandosi sicure, femminili e capaci.
Andrea Incontri autunno-inverno 2015-2016 alla Milano Moda Donna
Molti capi ricordano un gioco di genere: ci sono infatti abiti che potrebbero essere perfettamente adatti a lui, le forme sono abbastanza comode e i colori semplici e lineare. A rendere tutto molto femminile è il corpo della donna. Molto carine le stampe all-over, la camicia imbottita che si trasforma in giacca e le killer shoes, una scarpa molto appuntita (quasi un’arma di difesa).
Foto | Andrea Incontri su Facebook