Abbigliamento
Intimo Yamamay, la lingerie basic per la primavera 2015
Yamamay ci presenta la sua collezione di lingerie basic per la primavera 2015: capi di abbigliamento semplici ed essenziali, ma anche in grado di esaltare la nostra naturale femminilità e bellezza.
Yamamay arriva oggi nei negozi con la New Basic Collection, la nuova collezione di intimo basic ed essenziale, versatile e facilmente abbinabile con ogni look: si tratta di una lingerie che veste le donne come se fosse una seconda pelle, grazie alle linee semplici ed efficaci e ai materiali utilizzati, con tessuti assolutamente confortevoli.
Mathilde Golher è la modella testimonial di una collezione basic che vanta una vestibilità davvero unica, in grado di farci dimenticare che stiamo indossando dei capi di abbigliamento intimo. La nuova Yamamay Basic Collection è disponibile in diverse linee: Dafne, Peonia, Ninfea, Sculpt, Primula, Butterfly, Principessa.
Proprio Principessa è stata la protagonista della lingerie Yamamay del 2014, ottenendo un ottimo successo tra le donne che si affidano al brand per il loro intimo, proprio grazie alla linea basic che si fa un po’ più preziosa. Linea che nella primavera-estate 2015 si compone di capi come quelli che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.
Yamamay basic per la primavera 2015
Ci piace
I capi della linea basic sono comodi e confortevoli, perfetti per essere indossati ogni giorno con semplicità e stile. I colori, basic come la linea, permettono di adattarli ad ogni nostro look.
Non ci piace
Forse proprio i colori basic, che da un lato possono essere un punto di forza, dall’altro possono essere una limitazione a chi non ama nero, bianco e color carne e vorrebbe un intimo basic un po’ più colorato.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.