Accessori
Borse e scarpe Charlotte Olympia, l’ironia pop per la primavera estate 2015
Le borse e le scarpe della nuova collezione di Charlotte Olympia per la primavera estate 2015, accessori maliziosi, ironici e chic perfetti per tutte le donne.
Charlotte Olympia è una stilista ironica e divertente che ogni anno ci propone collezioni davvero bellissime, il suo stile è sbarazzino e chic, audace e seducente. La nuova collezione di Charlotte Olympia per la primavera estate 2015 è briosa ed esilarante, questi accessori sono amatissimi da tutte le donne perché raccontano la parte più vezzosa di noi, quella che viene appiattita dalla routine e dalle mode che tendono ad omologarci.
Charlotte Olympia invece da voce alla parte più sbarazzina che risiede nell’animo di tutte le donne, ci fa sentire delle principesse contemporanee con borsette e scarpe particolari e originali che si possono indossare in ogni occasione.
Gli accessori della collezione primavera estate 2015 sono molto carini, Charlotte Olympia ci propone una borsetta in vimini a forma di anguria ma anche una mini pochette in tessuto e poi delle zeppe ispirate a questo frutto che ci porta già alla bella stagione, anche se manca ancora qualche mese. Molto carine anche le borse di ispirazione etnica con applicazioni colorate, lustrini, specchietti e bellissimi ricami, quelle con i cactus e poi la min bag che omaggia la Tequila.
I gatti non mancano mai nelle collezioni di Charlotte Olympia e, anche quest’anno, troviamo i mocassini e le ballerine con la faccina dei gatti, sono disponibili in vari colori tra cui un bel crema abbinato a ricamini azzurri. Se vi piacciono le ballerine potete prendere anche le zeppe coordinate e le borsette, la stilista ci propone delle mini tracolline e delle comode shopper.
Nella fotogallery potete ammirare gli accessori più carini e spiritosi della collezione Charlotte Olympia ed anche alcuni accessori ispirati a Cenerentola, il film più cool del momento.
Foto | charlotteolympia.com