Fashion news
La femminilità moderna di Angelo Marani per l’autunno-inverno 2015 alla Milano Moda Donna
Angelo Marani ha sfilato oggi, fuori calendario, per presentare la sua collezione autunno-inverno 2015-2016 durante la Milano Moda Donna.
La donna Angelo Marani punta tutto sulla sensualità, trasformando il sex appeal in selfie appeal. Il designer, che oggi ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2015-2016 durante la Milano Moda donna, ha scelto di ridisegnare la silhouette con imbottiture, per regalare quelle forme tipiche delle dive di qualche anno fa, come Laura Antonelli, Sophia Loren o Marlene Dietrich.
Angelo Marani autunno-inverno 2015-2016 alla Milano Moda Donna
I modelli di Marani non hanno però nulla di vintage, anzi sono decisamente moderni. Come mai? Semplicemente perché ha saputo recuperare la femminilità di un tempo e creare qualcosa di nuovo. Molto belle le perle nere applicati sugli abiti, disegnano l’impalcatura del reggiseno con un tocco decisamente rock. Pensate che sono state utilizzate ben 10mila piccole sfere in tutta la collezione.
Molto carine le gonne a R, che sono piatte davanti e bombate dietro, così come sono risultati scenografici i cappotti, con il loro volumi e in alcuni casi i colori estremamente intensi.