Abbigliamento
Valeria Golino sposa Riccardo Scamarcio: quale abito sceglierà?
Valeria Golino sposerà il suo bel Riccardo Scamarcio, con l’invidia di tutte le fan del noto attore italiano. Le pubblicazioni sono già state scritte, ora non aspettiamo altro che vederla nel suo abito da sposa, giocando al toto look!
Valeria Golino sposa Riccardo Scamarcio. Finalmente: dopo dieci anni, gli eterni fidanzati del cinema italiano hanno deciso di compiere il grande passo. Ormai è fatta,anche perché il 24 febbraio scorso sono apparse le pubblicazioni sull’albo pretorio online del Comune di Andria, dove l’attore pugliese vive da tempo.
L’attrice 50enne e l’attore 36enne,dunque, sono pronti al grande passo, ma come lo affronteranno? Se siamo certe che Riccardo Scamarcio sarà uno sposo meraviglioso in un completo nero (non crediamo che lo smoking faccia per lui), magari gessato e con scarpe da ginnastica per un look più casual chic, sono tante le ipotesi che riguardano l’abito da sposa di Valeria Golino.
Valeria Golino sposa Riccardo Scamarcio
Sicuramente l’attrice italiana non sarà una sposa convenzionale: non ce lo aspettiamo di sicuro da lei. Potrebbe stupirci con un abito firmato Armani, anche se non crediamo che sfoggerà un abito da sposa tradizionale: se un tailleur forse potrebbe appesantirla un po’ e renderla più agée, la vedremmo benissimo con un abito da sposa corto.
Senza dubbio sarebbe perfetta con un abito da sposa con uno scollo a V, dal momento che questi abiti le donano molto. Anche una camicia bianca, magari con maniche a tre quarti, è una semplice gonna tubino o dei pantaloni larghi potrebbero essere un look perfetto per lei. Il bianco troppo candido potrebbe essere sostituito da tonalità che non ti aspetti: è nel suo carattere essere fuori dagli schemi e forse anche quel giorno ci stupirà.
E secondo voi, come sarà l’abito da sposa di Valeria Golino?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.