Borse
Borse Dior 2015, Jennifer Lawrence madrina della it bag Be Dior
La splendida Jennifer Lawrence è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che ci presenta le borse Dior della primavera-estate 2015: tutte pronte a conoscere la nuova It Bag Be Dior?
Be Dior non è solo un invito a sfoggiare uno stile in linea con la storia e la filosofia della nota maison di moda francese, ma è anche il nome della nuovissima collezione di borse che Dior ci propone per la primavera-estate 2015. Per il lancio di queste it bag è stata scelta la bellezza moderna, contemporanea, semplice e irresistibile di Jennifer Lawrence.
Dopo aver ammirato Jennifer Lawrence protagonista della campagna Miss Dior autunno inverno 2014-2015, eccoci qui ad ammirare nuovamente la splendida attrice, pronta a mostrarci le nuove it bag del marchio di moda francese: pronte all’invasione delle borse Be Dior?
Borse Dior 2015, Jennifer Lawrence testimonial
La star di Hunger Games negli scatti della campagna pubblicitaria, opera del fotografo italiano Paolo Roversi, presenta un look molto chic e bon ton, con i capelli raccolti, un trucco minimal ma che accentua ancora di più la sua naturale bellezza e degli abiti che fanno molto signorina Dior.
In mano ecco le bellissime borse della collezione Be Dior, bags disegnate da Raf Simons per la maison di moda francese: le borse hanno uno stile minimalista, con linee pulite e squadrate, un manico corto e un design molto raffinato. I modelli sono proposti in nuance tenui e colori pastello, per poter abbinarsi alla perfezione ad ogni nostro look.
Foto | Dior
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.