Celebrity
Elle Style Awards 2015: i look e i vincitori
Gli Elle Style Awards 2015 hanno decretato i vincitori del premio destinato alle personalità e alle celebrità più amate del mondo della moda e dello spettacolo. Ecco chi ha vinto e chi era presente alla serata di premiazione.
Gli Elle Style Awards 2015 hanno premiato le star più amate del mondo della moda e dello spettacolo internazionale: dopo averle ammirate nella notte degli Oscar 2015, ecco che moltissime celebrities si sono trasferite a Londra per la consegna dei premi dedicati allo stile e alla moda, ma anche al mondo della musica e del cinema.
Se Manolo Blahnik si porta a casa il premio alla carriera, ecco che Cara Delevingne, immancabile, vince il premio come migliore attrice rivelazione, con i “colleghi” Diane Kruger e Luke Evans premiati rispettivamente con il premio come Miglior attrice e Miglior attore. Taylor Swift, invece, è la donna dell’anno, mentre Ashley Williams è la migliore stilista emergente. Premiato dai giornalisti, invece, Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry.
Se nella nostra galleria di immagini possiamo i look delle star che hanno partecipato alla cerimonia di premiazione, ecco che qui sotto vi proponiamo l’elenco dei premiati: tutti d’accordo?
- SCELTA DEI GIORNALISTI: Christopher Bailey
- STILISTA EMERGENTE: Ashley Williams
- MUSICISTA DELL’ANNO: Sam Smith
- CONTEMPORARY BRAND: Katie Hillier & Luella Bartley for Marc by Marc Jacobs
- MODELLA DELL’ANNO: Rosie Huntington-Whiteley
- ATTRICE PER LA TV: Maggie Gyllenhaal
- H&M CONSCIOUS AWARD: Lily Cole
- STAR NASCENTE: Rebel Wilson
- ACCESSORIES DESIGNER: Stuart Vevers for Coach
- PREMIO ALLA CARRIERA: Manolo Blahnik
- ATTORE DELL’ANNO: Luke Evans (wearing Tom Sweeney and George Cleverly shoes)
- ATTRICE RIVELAZIONE: Cara Delevingne
- RED CARPET DESIGNER: Mary Katrantzou
- ATTRICE PER IL CINEMA: Diane Kruger
- STILISTA DELL’ANNO: Erdem
- CONTRIBUTO SPECIALE PER L’ENTERTAIMENT: Simon Cowell
- DONNA DELL’ANNO: Taylor Swift
Via | Elle
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.