Moda Uomo
Zara uomo, le novità casual-chic per la primavera estate 2015
Per il suo ultimo exploit fotografico, Zara mette l’ accento su dettagli e particolari che fanno sicuramente la differenza, rivelando una serie di look primavera estate 2015, assolutamente casual, assolutamente chic.
La bella stagione sembra muovere corde profonde in casa Zara, solleticando l’ estro con discrezione, eleganza, potremmo dire quasi in punta di piedi. Gli ultimi arrivi del brand spagnolo per la primavera estate 2015 colpiscono infatti per quel tocco casual-chic che sembra essere un trait d’ union di tutto questo recentissimo line-up.
Indossati dal biondo ed algido Tim Schumacher i look di Zara mettono questa volta l’ accento su dettagli e piccoli particolari che indubbiamente nobilitano l’intera collezione, dai piccoli risvolti di un estivassimo paio di pantaloni (fermati qui da una serie di minuscoli bottoncini) al motivo rigato (in nero e blu elettrico) che orna ed attraversa con rigore assolutamente geometrico un’immacolata camicia bianca.
Ci piace
Come dicevamo solo poche righe sopra, ci piace questa cura del particolare, questa attentissima ricerca del dettaglio. Bella anche l’ idea della sacca bianca chiusa e retta da un gioco di corde di un blu squisitamente marinaresco.
Non ci piace
Ci sembra un line-up senza grosse manchevolezze, garbato e casual. Perché cercare dunque il famigerato pelo nell’ uovo? Tuttavia, anche se questo esula dalla qualità della collezione, ci spiace soltanto che il fotografo non sia riuscito a strappare (diamine siamo, almeno nella finzione, in estate) un mezzo sorriso al serissimo Tim Schumacher.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.