Abbigliamento
London Fashion Week autunno-inverno 2015.2016, Antonio Berardi propone silhouette morbide
Anche Antonio Berardi prende parte alla London Fashion Week portando in passerella la sua moda donna per il prossimo autunno-inverno 2015-2016: ecco come vestiremo secondo il noto fashion brand.
Antonio Berardi porta alla London Fashion Week tutta una serie di silhouette morbide in grado di esaltare la figura femminile, per un guardaroba per l’autunno-inverno 2015-2016 davvero ricco di proposte versatili. Lo show di Antonio Berardi si è ispirato all’architetto Frank Gehry, che ha ideato edifici celebri in tutto il mondo come il Guggenheim Museum di Bilbao.
In questo scenario sfila la donna giovane di Antonio Berardi: il designer italiano propone linee pulite, mai troppo esagerate, forme semplici ma funzionali ad esaltare la naturale bellezza e femminilità di ogni donna. La collezione si compone di abiti davvero molto scenografici e facili da indossare, con forme contemporanee e molto morbide, che non costringono mai il corpo delle donne, ma lo accompagnano con estrema delicatezza.
Gonne asimmetriche, giacche voluminose, pantaloni skinny, abiti dal gusto molto femminile sono impreziositi da stampe anche molto particolari, come i motivi che ripropongono ironici girasoli a voler rimarcare l’attaccamento della donna moderna alla natura. I colori sono spesso molto intensi e vivaci, anche se non mancano il classico bianco e nero.
Antonio Berardi a London Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Molto bella e variopinta la tavolozza di colori, così come la scelta di proporre alle donne linee morbide, per look altamente versatili che possiamo combinare insieme per outfit da giorno e da sera di sicuro successo.
Non ci piace
A volte le stampe risultano un po’ ridondanti, un po’ eccessive, un po’ troppo chiassose, quando invece ci aspetteremmo dei toni un po’ più pacati.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.