Moda Uomo
Mango Man, le ultime novità casual e chic per la primavera estate 2015
Per presentare le ultime chicche della sua collezione per la prossima primavera estate, Mango Man sceglie la Toscana e qui infatti che il suo uomo sfila, sfoderando tutta una serie di tenute (spesso e volentieri) casual-chic.
Le note esplicative dell’ ultimo lookbook di Mango Man per la primavera estate 2015 ci informano con dovizia di particolari che questa volta siamo in Toscana, in una tenuta signorile dove la storia ha un profumo lussuoso ed un aspetto patrizio. Sicuramente l’ uomo firmato Mango fa del suo meglio per non sfigurare ed essere- come è del resto logico e naturale che sia – all’ altezza di una tale suggestiva cornice.
Eccolo infatti passeggiare con tenute ed ensemble di gusto pressoché impeccabile, ora è una mise casual-chic (segnaliamo un maglione color nocciola pallido, quasi panna) ora uno spezzato disinvolto (qui invece una giacca blu buttata con nonchalance dietro le spalle). Ogni outfit cerca di mettersi sempre nella giusta luce. Contro lo sfondo più adatto e seducente.
Ci piace
Lo stile mosso e sfaccettato che compone una primavera estate 2015 che nasce sotto il segno sicuro ed inattaccabile della versatilità. Di uno spirito indubbiamente moderno nel suo variato approccio al guardaroba maschile.
Non ci piace
Qui e là alcune cose non ci “sconfinferano “ come le cravatte a piccola fantasia provenzale (troppo leziose) oppure la camicia a fantasia floreale che almeno in questo particolare contesto ci appare eccessivamente “americana “.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.