Abbigliamento
Matthew Williamson alle sfilate di Londra autunno-inverno 2015-2016 con una collezione dedicata ai segni dello zodiaco
Matthew Williamson sfila sulle passerelle di Londra proponendo una collezione autunno-inverno 2015-2015 che trae ispirazione dai dodici segni che fanno parte dello zodiaco.
Matthew Williamson diventa astrologo e sulle passerelle di London Fashion Week per l’autunno-inverno 2015-2016 porta una collezione di moda donna ispirata ai dodici segni dello Zodiaco e dallo stile decisamente bohemien. Proprio nell’anno in cui al cinema sono tornati i Cavalieri dello Zodiaco, ecco che il designer propone il suo stile dedicato proprio ai segni dell’oroscopo.
Le modelle dello zodiaco, così possiamo ribattezzarle, indossano abiti che si ispirano ai colori dei segni zodiacali, per una collezione di moda davvero molto variopinta e colorata, che osa mixare stampe diverse e fa della pelliccia il leit motiv più importante.
In passerella abbiamo potuto ammirare midi dress o abiti lunghi con o senza spacco tempestati di stampe e motivi dai toni intensi, eleganti e femminili jumpsuit, pantaloni dallo stile molto largo, pellicce, giacche dallo stile maschile e molto altro ancora. Tra gli accessori spiccano borse e scarpe in pelliccia, stivaletti in stile squaw, guanti e colli di pelliccia e occhiali da sole dai dettagli floreali.
Matthew Williamson a London Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Belli i colori intensi che rendono omaggio ad una stagione, quella autunnale-invernale, che solitamente è molto più cupa. Le silhouette degli abiti sono molto femminili, così come sono molto interessanti anche i design dei capispalla proposti.
Non ci piace
Matthew Williamson tempesta i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori di pelliccia: capispalla, abiti, ma anche scarpe, borse, guanti, colli… E’ una vera e propria invasione. Non convincono i mix di stampe: si rischia di esagerare e sbagliare look.
Foto | pagina Facebook Matthew Williamson
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.