Abbigliamento
Mulberry presenta a Londra una collezione autunno-inverno 2015-2016 Old English
Mulberry ha presentato nei giorni di London Fashion Week la sua collezione di moda donna autunno-inverno 2015-2016, con un’installazione creata da Tom Price che si ispira proprio alla linea di abiti e di accessori proposta.
Lo stile old english delle tipiche abitazioni inglesi approda nella collezione di moda autunno-inverno 2015-2016 che è stata presentata da Mulberry nei giorni delle sfilate di London Fashion Week. Se la campagna Mulberry ci ha svelato una primavera-estate 2015 dallo stile boho chic, ecco che si cambia nuovamente stile per la stagione fredda.
Mulberry si fa affascinare dallo stile delle vecchie case inglesi, con uno stile tradizionale che si adatta al guardaroba moderno grazie a dettagli molti glamour e ad accessori davvero molto eleganti e chic. La donna veste uno stile molto bon ton, sensuale, femminile, ma mai troppo sfrontato, sempre molto delicato anche nei capi di abbigliamento più originali.
Bellissime le jumpsuit con pantaloni che si allargano sulle caviglie, così come i capispalla che alternano uno stile bon ton ad uno stile più moderno, per assecondare ogni tipo di donna. Le scarpe propongono tacchi squadrati e punte arrotondate, le borse si fanno piccole e a secchiello oppure grandi e molto capienti e spaziose. Stampe e motivi rendono ogni creazione unica nel suo genere, per un perfetto mix tra passato e presente.
Mulberry autunno-inverno 2015-2016 a Londra
Ci piace
Lo stile old english è davvero molto affascinante, così come sono irresistibili i modelli di borse in pelle. I capi di abbigliamento riescono a infondere la giusta femminilità, senza mai essere troppo banali e scontati, per una donna moderna che sa cosa prendere dal guardaroba del passato per essere sempre bellissima.
Non ci piace
Il ritorno dei tacchi squadrati e delle punte troppo arrotondate: credo che mi ci vorrà un po’ prima di abituarmi a questo trend, così come ci vorrà un po’ per abituarmi anche alla tendenza delle borse in pelliccia o in morbido peluche. Uno stile un po’ troppo infantile quest’ultimo.
Foto | Mulberry
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.