Abbigliamento
House of Holland alle sfilate di Londra autunno-inverno 2015-2016 con la sua donna pop che ama divertirsi
House of Holland partecipa alle sfilate di Londra con una collezione autunno-inverno 2015-2016 che si caratterizza di tinte pop, di dettagli rock e di capi di abbigliamento perfetti per ogni ragazza che vuole solo divertirsi con la moda.
House of Holland sfila a London Fashion Week con una collezione autunno-inverno 2015-2016 che si distingue per il colore, lo stile pop allegro e spensierato, dedicato ad una donna moderna che ama indossare lo stile classico del noto marchio di moda, ma che vuole anche aggiungere al suo guardaroba qualche dettaglio innovativo, originale e al passo con i tempi.
Dopo gli anni 60 e 70 della collezione primavera-estate 2015, ecco che la collezione della stagione autunnale propone nuovi stili, per un ritorno al rock e al pop perfetto per una star moderna che vuole distinguersi per i suoi capi di abbigliamento: pelliccia a righe multicolor, vite segnate da cinture strette in vita, occhiali da sole coprenti e da diva, abiti e pantaloni con motivi colorati e a tratti retrò, ma comunque sempre contemporanei.
Non mancano colli di pelliccia, cinturoni, gilet di pelliccia, borse di pelliccia, foulard stretti al collo, pantaloni che si fanno decisamente oversize e look che ricordano un po’ uno stile montanaro maschile, reso un po’ piĂą femminile e leggiadro da piccoli dettagli come i foulard in grado di creare splendidi e semplici fiocchetti dallo stile bon ton.
House of Holland a London Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Ironica e divertente, la donna House of Holland adora divertirsi a tutti i costi, anche con la moda che indossa che non è mai banale, ma sempre insolita. Pelliccia colorata, motivi ironici e a tratti tradizionali che rivivono di un nuovo stile perfetto per una donna moderna.
Non ci piace
C’è un po’ troppa pelliccia in questa collezione, non solo nei capi di abbigliamento, ma anche negli accessori. Talvolta i volumi sono troppo abbondanti e “informi” non rendendo omaggio alla silhouette femminile.
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