Abbigliamento
Calvin Klein a New York Fashion Week con una collezione autunno-inverno 2015-2016 sofisticata e retrò
Calvin Klein sfila con la sua collezione di moda femminile in occasione delle sfilate di New York Fashion Week che ci stanno presentando la moda donna del prossimo autunno-inverno 2015-2016.
Calvin Klein porta a New York Fashion Week la sua moda donna per l’autunno-inverno 2015-2016 dallo stile sofisticato e sensuale, che strizza l’occhio agli anni Settanta. Francisco Costa propone una donna che ama indossare capi di abbigliamento in pelle, capi con silhouette che seguono tutta la figura femminile donando una nuova femminilità e una sensualità decisamente metropolitana e urban.
Il nero è il colore protagonista della collezione di moda femminile che Francisco Costa, direttore creativo di Calvin Klein, ha pensato per la stagione fredda che verrà: la vita non è mai troppo alta o troppo bassa, in grado di slanciare la figura femmnile, mentre i pantaloni si stringono sulle gambe delle modelle, che sfoggiano capi in pelle e pelliccia con naturalezza e semplicità.
Lo stile anni Settanta si rispecchia nelle creazioni dal mood rock e ribelle, così come la sensualità si respira negli abiti che seguono il corpo delle donne senza “imprigionarlo” ma mostrandoci la silhouette femminile con semplicità. Una collezione dedicata alla donna contemporanea per look urban chic che non passeranno sicuramente inosservati.
Calvin Klein a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Molto belle le linee anni Settanta, che è sempre un piacere avere nel guardaroba, così come i capi di abbigliamento in pelle in grado di dare uno stile da biker, strong e forte, ad ogni look. Tra gli accessori spiccano le comode tracolline.
Non ci piace
I colori appaiono spesso pesanti, cupi, tetri, scuri: va bene che parliamo di una stagione fredda, ma una tavolozza un po’ più allegra non sarebbe mica male per i lunghi mesi invernali e freddi!
Foto | da Facebook di Calvin Klein
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.