Abbigliamento
New York Fashion Week, l’eleganza di Sherri Hill per l’autunno inverno 2015-2016
La donna elegante e chic di Sherri Hill per l’autunno inverno 2015-2016 presentata alla New York Fashion Week
Sherri Hill ha debuttato sulle passerelle della New York Fashion Week con la sua nuova collezione di abiti da sposa per l’autunno inverno 2015-2016, mise eleganti e raffinate che hanno chiuso lo show in grande stile. La sfilata di Sherri Hill è molto affascinante, questa talentuosa stilista americana ha presentato una collezione molto bella incentrata sugli abiti da sera, mise ricercate ed elegantissime che ogni donna spera di indossare almeno una volta nella vita.
La nuova collezione di Sherri Hill è un concentrato di eleganza e stile, la designer è riuscita a dosare molto bene i capi saldi del guardaroba femminile creano un mix di abiti per tutti i gusti che spaziano da quelli lunghi e stretch ai modelli corti e più frou frou, come il completo con top e gonna a palloncino. Una collezione ricca di spunti, ispirazioni e contaminazioni che raccontano di un’eleganza moderna e senza tempo.
Ci piace
Sherri Hill porta in passerella una collezione molto affascinante, la costruzione degli abiti è attenta e impeccabile, ci sono molti dettagli deluxe, tessuti, rifiniture e applicazioni che rendono questi vestiti un sogno ad occhi aperti. Mi piace la scelta di alternare diversi tessuti, stili e colori, si passa dagli abiti scuri a quelli colorati, dai modelli ampi e principeschi a quelli a sirena, dai tubini minimal ai vestiti in pizzo ricamato e in chiffon. Una scelta azzardata ma che funziona perché si rivolge ad un pubblico ampio, le donne possono facilmente riconoscersi in questo tripudio di mise da sera.
Non ci piace
La collezione è molto bella e apprezzo la varietà di capi e colori, c’è da dire che alcuni abiti sono un po’ esagerati soprattutto quelli dai colori sgargianti come il viola, il fucsia o il rosso che, tra l’altro, sono fatti con tessuti lucidi, aggressivi e molto vistosi. Alcuni vestiti sono troppo pomposi per i miei gusti, ma hanno sicuramente una loro fetta di mercato.