Abbigliamento
Victoria Beckham a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 con “gli abiti che le donne vogliono”
Anche Victoria Beckham ha sfilato a New York Fashion Week con la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2015-2016: l’ex Posh Spice ha portato in passerella gli abiti che tutte le donne vorrebbero.
Victoria Beckham a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 porta gli abiti che tutte le donne vorrebbero. Una pretesa un po’ ambiziosa, ma perfettamente in linea con il personaggio, che da reginetta del pop britannico insieme alle Spice Girls ha saputo reinventarsi come stilista di grande successo. E la collezione presentata a New York è l’ennesima conferma. Sempre che ce ne fosse bisogno.
Con il bel marito David Beckham al seguito, insieme a tutta la famiglia seduta in prima fila a supportarla, l’ex Posh Spice ha deciso di riportare femminilità e sensualità in passerella: gli abiti sono una dimostrazione di come la designer abbia deciso di portare in passerella look che tutte le donne vorrebbero indossare per sentirsi sempre bellissime e glamour.
Abiti con dettagli ironici che propongono tagli che seguono la silhouette femminile, cappotti in grado di creare “effetti speciali” sul corpo delle modelle”, proponendo anche colori molto particolari come il mostarda, abiti da sera in raso bianco con dettagli floreali in grado di rendere sensuale ogni donna, look perfetti per la donna moderna e metropolitana che vuole essere sempre sensuale e accattivante. Proprio come Victoria.
Victoria Beckham a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Molto belli e anche originali gli abiti, perfetti per look da giorno e da sera molto versatili, così come sono molto interessanti anche alcuni modelli di cappotto colorati che possono dare una sferzata di energia alla prossima stagione fredda.
Non ci piace
La punta “pesante” e il tacco squadrato dei modelli di stivaletto presentati in passerella ci sembrano un po’ fuori linea: non riusciamo a cogliere il nesso con lo stile femminile proposto.
Foto | pagina Facebook di Victoria Beckham
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.