Abbigliamento
New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016, la sfilata della “superdonna” di Francesca Liberatore
Francesca Liberatore prende nuovamente parte alle sfilate di moda femminile di New York Fashion Week per presentarci la sua collezione per il prossimo autunno-inverno 2015-2016. Ecco la sua passerella.
Francesca Liberatore sfila a New York Fashion Week con la sua collezione di moda donna per l’autunno-inverno 2015-2016. Dopo aver ammirato la sua collezione per la primavera-estate 2015 nell’edizione di settembre 2014 della manifestazione, eccoci qui a parlare nuovamente di lei e della sua superdonna che ha sfilato sulle passerelle della Grande Mela.
Dopo il debutto a New York Fashion Week, ecco una nuova collezione presentata sulle stesse passerelle: Francesca Liberatore propone una donna forte e femminile, una superdonna come si può notare da alcuni accessori che indossa e che ricordano molto da vicino quelli sfoggiati da ben più famosi supereroi della Marvel o affini.
Gli abiti si fanno davvero molto femminili, leggeri, eterei, con stampe anche delicate che possono essere un’ottima scelta per look che si fanno notare. Non mancano soluzioni piĂą azzardate, con commistioni di stili che a volte litigano un po’: tra gli accessori possiamo notare borse e borsoni dallo stile casual, scarpe basse pratiche per ogni giorno e ogni momento della giornata.
Francesca Liberatore a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Molto belli gli abiti leggeri ed eterei in grado di esaltare la femminilitĂ di ogni donna, così come gli accessori che propongono invece uno stile un po’ piĂą sportivo e casual chic. Interessanti anche i modelli di scarpe visti in passerella.
Non ci piace
Il simbolo della stella, che ricorda molto un supereroe della Marvel, può essere simpatico ed emblematico per parlare della forza delle donne, ma senza esagerare e senza abusarne.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.