Abbigliamento
Marc by Marc Jacobs sfila a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 con una donna rivoluzionaria
Il marchio di moda Marc by Marc Jacobs prende parte alle sfilate di New York Fashion Week con la sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2015-2016, che ci propone una donna rivoluzionaria!
Marc by Marc Jacobs porta la rivoluzione in passerella a New York Fashion Week, con una collezione autunno-inverno 2015-2016 che si rivolge ad una donna ribelle, fuori dagli schemi, che vuole “abbattere” il sistema, anche con i look che indossa ogni giorno. Look da rivoluzionarie moderne, con baschi neri in stile Che Guevara e borchie dal gusto prettamente rock.
Stampe camouflage, stile militare, foulard annodati al collo, scarpe con para anche molto alta, uno stile da ribellione che non passa senza dubbio inosservato: Katie Hillier e Luella Bartley, fashion designer che stanno dietro a questa collezione di moda per l’autunno-inverno 2015-2016, hanno in mente una donna combattiva per la prossima stagione fredda.
La collezione si compone di cappotti, pantaloni e gonne caratterizzati da tasche, comode e pratiche, di capi di abbigliamento dallo stile militare mixato con uno stile da strada che a volte ricorda quello dei rapper o delle periferie metropolitane di una grande città. Non mancano scritte stampate un po’ ovunque che ci danno messaggi forti e chiari sulla battaglia che stanno combattendo queste donne (donne che combattono per la solidarietà e per l’unità).
Marc by Marc Jacobs a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Simpatici i baschi, belli alcuni modelli di stivali, così come sono molto interessanti alcuni capispalla che abbiamo visto sfilare in passerella. Ci ha colpito particolarmente il make up, che ha utilizzato, ovviamente, prodotti beauty della collezione di Marc Jacobs e che ci ha proposto un look grintoso.
Non ci piace
Il mix di stampe, i look che a volte sembrano un po’ trasandati, da donne rivoluzionarie che non hanno avuto il tempo di darsi una sistemata prima di uscire di casa… Ecco cosa non ci piace di questa donna Marc by Marc Jacobs.
Foto | pagina Facebook Marc Jacobs
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.