Abbigliamento
Diesel Black Gold alle sfilate di New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 con uno stile rock-romantico
Diesel Black Gold partecipa alle sfilate di New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 con una collezione di moda femminile che, come di consueto, propone un mood ribelle, rock e giovane, ma anche molto romantico.
La donna rock e romantica di Diesel Black Gold sfila a New York Fashion Week, con la sua collezione di moda femminile dell’autunno-inverno 2015-2016. Ovviamente la proposta del brand è sempre molto forte, carismatica, ricca di coraggio e audacia, per una rockstar che però, forse per la prima volta, sceglie un romanticismo che non è mai troppo evidente e che nasconde comunque un’anima strong.
I capi di abbigliamento in pelle, i capi di abbigliamento in denim, così come il colore nero, le borchie e le fibbie, sono i grandi protagonisti di questa collezione di moda femminile, ai quali si affiancano, però, dettagli piĂą femminili e romantici, come ad esempio il pizzo, che sarĂ sicuramente un must have dell’autunno-inverno 2015-2016.
Minigonne, minidress, pantaloni, maglie aderenti e stretch, abiti giovani e freschi, con look total black ideali sia per il giorno sia per la notte: Andreas Melbostad, direttore creativo di Diesel Black Gold, propone uno stile fedele a quello della maison di moda, presentando qualcosa di nuovo che non si distacca poi molto dall’anima di un marchio facilmente riconoscibile tra mille!
Diesel Black Gold a New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Look basic, versatili, che possiamo combinare tra di loro in mille outfit diversi, nei quali predominano il nero e lo stile rock, ideali per donne moderne, ribelli e giovani. Molto belle le borse!
Non ci piace
Lo stile di Diesel Black Gold è sempre una conferma, anche perchĂ© è sempre fedele a se stesso. A volte un po’ troppo: sembra sempre una sfilata giĂ vista!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.