Abbigliamento
New York Fashion Week, lo stile spagnolo di Badgley Mischka per l’autunno-inverno 2015-2016
Badgley Mischka prende parte alle sfilate della Settimana della Moda di New York con la sua nuova collezione di moda donna per l’autunno-inverno 2015-2016: scopriamo insieme cosa ha pensato per noi.
Badgley Mischka prende parte alle sfilate di New York Fashion Week con la sua collezione di moda donna per l’autunno-inverno 2015-2016 che si ispira alla Spagna e alla figura del Matador, dal quale la donna eredità forza, coraggio e carisma. Spanish style, ma anche rock and roll mood, per una donna dalle mille sfaccettature che ama osare, ma senza esagerare.
Capelli cotonati, manicure preziose, make up dove il rosso, il nero e l’oro sono stati grandi protagonisti, per una collezione di moda nella quale l’eleganza femminile passa attraverso la forza dei suoi look e degli abiti da sera che le modelle indossano. Ricami, perline, paillettes, dettagli in lurex, ma anche applicazioni che servono ad ornare vestiti, giacche e pantaloni da smoking.
Le silhouette si fanno affusolate, seguendo le curve delle modelle, mentre talvolta possiamo notare come lo stile maschile sia perfetto per poter vestire di eleganza il corpo femminile. Non mancano cappotti, soprabiti importanti, dettagli e particolari in pelle, per poter tenere al caldo le donne nella prossima stagione fredda, puntando tutto sull’eleganza e la praticità, ma senza dimenticare il glamour.
Badgley Mischka New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Molto belli ed eleganti gli abiti da sera, molto varia e ricca la gamma di colori che ci permette di spaziare tra diverse tipologie di look, ideali sia per il giorno sia per la sera. Una collezione che può permetterci di esprimere tutta la nostra femminilità.
Non ci piace
Lo stile spagnolo è un po’ troppo sfruttato, anche se in questo caso Badgley Mischka riesce a superare gli “stereotipi” guardando oltre e proponendo solo la forza e il carisma di questo stile.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.