Abbigliamento
DKNY a New York Fashion Week con una collezione autunno-inverno 2015-2016 oversize
DKNY ha sfilato a New York Fashion Week con la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2015-2016 ovviamente dedicata alla città che non dorme mai, una città dalle mille personalità.
DKNY sfila a New York Fashion Week con la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2015-2016, una collezione che, ovviamente, la stilista dedica alla città che non dorme mai, alla sua amata New York: una città che non è perfetta, ma che è l’insieme di personalità diverse che si rispecchiano anche nei capi di abbigliamento che le modelle portano in passerella.
Per la città che non dorme mai, DKNY ha proposto una collezione dalle forme oversize, abbondanti, per dei look da giorno davvero molto particolari: le modelle sfoggiano pullover dalle forme abbondanti e dal collo alto, pantaloni alla caviglia, gonne a pieghe svasate, eco pellicce ideali per poter affrontare con uno stile perfettamente newyorchese la stagione fredda.
Non mancano abiti abbinati a bomberini da sfoggiare per look decisamente metropolitani, gonne che danno uno stile femminile senza mai lasciare il mood maschile protagonista di diversi look visti nella sfilata del brand nella Settimana della Moda della Grande Mela.
Ci piace
Molto interessante lo stile da giorno che ci viene proposto con forme moderne e accattivanti, che sicuramente non comprimono la figura ma seguono la silhouette con delicatezze. Design ideali per poter affrontare una giornata a New York.
Non ci piace
Sneakers con zeppa in gomma bianca e scarpe tipicamente maschili con calzino in bella vista… Forse questo non avremmo voluto vederlo sulla passerella di DKNY, anche se questi dettagli fanno comunque molto New York.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.