Abbigliamento
New York Fashion Week, Go Red For Women – Red Dress Collection per l’autunno-inverno 2015-2016
Sulle passerelle della New York Fashion Week è stata presentata la Go Red For Women – Red Dress Collection autunno-inverno 2015-2016
La collezione Go Red For Women – Red Dress Collection è stata presentata sulle passerelle della New York Fashion Week ed ha riscosso un grande successo. Anche se in Italia è quasi sconosciuta, la Fondazione Go Red For Women è molto amata negli Stati Uniti, si occupa di promuovere uno stile di vita sano e bilanciato e soprattutto di sensibilizzare le donne per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Oltre a tutte le attività che l’associazione svolge giornalmente, due volte l’anno ci sono anche le sfilate che vengono presentate a New York: la Red Dress Collection.
La Go Red For Women – Red Dress Collection è stata presentata la sera del 12 febbraio al Lincoln Center, uno spettacolo fashion con un cast di star e modelle insieme per contribuire a sensibilizzare tutti sulla minaccia delle malattie cardiache.
La Red Dress Collection è una collezione composta interamente da abiti rosso fuoco, mise bellissime e glamour che da un lato ricordano il cuore, il sangue e le patologie cardiovascolari, dall’altro ci invitano ad essere belle, seducenti e ammalianti.
La passerella è un vero è proprio show nello show, gli ospiti si esibiscono con quello che sanno fare meglio, c’è chi balla e chi canta, chi sfila e chi ci prova, tutto per una buona causa, una causa molto più grande. Tra gli ospiti presenti quest’anno c’erano Rosie O’Donnell, Stars Laverne Cox, Zendaya Coleman, Hoda Kotb, Rubin Singer, Donna Karan e tanti altri.
Ci piace
La collezione è affascinante, sexy e femminile, un tripudio di abiti rossi e spumeggianti, mise elegantissime per ricordare a tutte le donne di essere felici e di riprendersi la propria vita, partendo proprio dalla salute. La collezione la potete acquistare da Macy’s ed i fondi raccolti andranno all’associazione.
Non ci piace
La Go Red For Women – Red Dress Collection è davvero molto bella, i vestiti però sono tutti troppo simili quindi si rischia di fare confusione, non è semplice apprezzare i singoli abiti.