Abbigliamento
Sanremo 2015, le vallette: i look della quarta serata
I look di Arisa, Emma e Rocío Muñoz Morales nella quarta puntata del Festival di Sanremo e i voti di Blogo
I look delle vallette di Sanremo sono uno degli argomenti più discussi e amati del festival, nonostante quest’anno due vallette su tre sono ragazze normali, la critica fashion è spietata, non ci sono attenuanti ne giustificazioni! Come si sono vestite ieri sera Arisa, Emma e Rocío Muñoz Morales? Vediamo insieme gli outfit delle signore del Festival della canzone italiana.
Emma
Per la prima volta in questa edizione del Festival Emma ci piace, questa sera veste con abiti Luisa Beccaria il suo primo look è veramente bello, un abito in stile impero bianco, in chiffon plissettato con maniche oversize e cintura gioiello dorata. Un vestito affascinante ed etereo che le sta bene, valorizza il suo fisico e profuma di riscatto… speriamo solo che duri, almeno fino a stasera!
Emma vestita da "colonna dorica" per prepararsi psicologicamente per la sfilata dei carri di carnevale. pic.twitter.com/Tu3TKCUXDg
— Davide Lo (@ilComparello) 14 Febbraio 2015
Il secondo outfit è molto carino, un modello simile al primo con un abito in stile impero in blu di Prussia leggermente più ampio di quello bianco.
Sei magnifica con il nostro Abito!luisa Beccaria pic.twitter.com/x6pD1S4kXC
— Luisa Beccaria (@luisabeccaria) 14 Febbraio 2015
Voto: 8 dopo tanti look da dimenticare finalmente questa sera è apparsa elegante e carina!
Arisa
Giocare la carta della stravaganza al Festival di Sanremo è sempre un’arma a doppio taglio e Arisa, tra un look bizzarro ed una battuta simpaticona, ha cercato di farlo tutte le sere. Ieri sera però ha un pochino esagerato perché il primo abito portato sul palco era davvero tremendo, non stravagante… tremendo proprio! Arisa ha scelto un vestitino bianco di Daniele Carlotta con corpetto in stile giacca e gonna corta con inserti in nero (per non sembrare anche lei una sposina come Emma nella prima serata), nel retro del vestito è stato attaccato un mantello lungo fino ai piedi e con strascico, una mise da Cavaliere della Tavola Rotonda… peccato che siamo a Sanremo! A completare il look un paio di scarpe Giannico, delle decolletes nere con un pon pon rosa attaccato dietro. La sobrietà di Arisa passerà alla storia…
Stasera gli "anestetici" hanno colpito le scarpe -_- #festivaldisanremo #Sanremo2015 #fanremo #arisa pic.twitter.com/RwEsIz0zcS
— Fanpage.it (@fanpage) 13 Febbraio 2015
Il secondo outfit è fin troppo sobrio invece, un vestito a tunica in total black con cintura tono su tono e il colletto con applicazioni glitter, anche queste in nero. Mi sembra evidente che mezze sicure non piacciono ad Arisa.
Voto: 5 è senza dubbio la serata con i look peggiori.
Rocío Muñoz Morales
Per la quarta serata Rocìo ha scelto gli abiti di Alberta Ferretti e il suo primo look è un abito da principessa con la stampa floreale e geometrica vista nella collezione primavera estate 2015, un look romantico e carino che le sta benissimo.
Princess @RocioMMorales in #albertaferretti #Sanremo2015 pic.twitter.com/W6SVpvDaQ2
— AlbertaFerretti (@AlbertaFerretti) 13 Febbraio 2015
Alberta Ferretti sa come vestire le donne e farle sentirle delle principesse, il secondo abito di Rocìo è meraviglioso, un vestito lungo ai piedi, in chiffon nero plissettato con corpetto senza spalline ricoperto da piume, una mise da sogno che ha sfoggiato con classe ed eleganza… certi vestiti bisogna pure saperli portare!
An adorable black swan @RocioMMorales wearing #albertaferretti #Sanremo2015 pic.twitter.com/vDB0CSIXqa
— AlbertaFerretti (@AlbertaFerretti) 13 Febbraio 2015
Voto: 8 Rocìo non sbaglia un colpo…