Beauty
Make up Pupa, lo stile Sporty Chic per la primavera-estate 2015
Sporty Chic è la nuova collezione di make up che Pupa ci presenta per la primavera-estate 2015: ecco un video che ci spiega come sfoggiare questo stile tanto di moda nella stagione calda secondo gli esperti del brand.
Il make up Pupa per la primavera-estate 2015 si impreziosisce della collezione Sporty Chic, un trend che ha impazzato sulle passerelle della prossima stagione calda e che ritroviamo piacevolmente anche nel nostro beauty. La tendenza più importante del nostro guardaroba viene interpretata dal marchio di bellezza per un make up davvero in linea con i look proposti dai più importanti marchi di moda.
Lo stile sporty chic visto in passerella anche a Milano, per Pupa si traduce in una collezione di trucchi dai toni pastello, con colori molto sofisticati in contrasto con dettagli grafici neri e accenti argento. Il make up si presenta luminoso e con effetti metallici, in grado di dare uno stile unico ad ogni nostro look.
Make up Pupa Sporty Chic primavera-estate 2015
La collezione si compone, ad esempio, dell’ombretto in crema VAMP!CREAM EYESHADOW VELVET MATT e due esclusive GRAPHIC EYESHADOW PALETTE, con tonalità pastello per un look sofisticato e molto chic: l’ombretto in crema, ad esempio, ci viene presentato nei toni verde acqua, lilla, rosa e albicocca, ma anche in argento luminoso, mentre la palette di cinque ombretti in polvere sono proposte in due diverse versioni.
E ancora, abbiamo l’eyeliner penna Maxi VAMP!MAXI STYLO LINER nero per gli occhi, mentre per le labbra abbiamo il rossetto MISS PUPA COLOR & CARE in rosa, albicocca e rosso corallo. Per il viso e i capelli Pupa ci presenta la polvere LIKE A DOLL CHEEKS & HAIR in due colori diversi e per le unghie lo smalto GUMMY MATT, disponibile in quattro colori (albicocca, lilla, verde acqua e giallo).
Via | Pupa
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.