Eventi
New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016, il romanticismo moderno di Tadashi Shoji
Tadashi Shoji, in occasione delle sfilate di New York Fashion Week, ci presenta la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2015-2016.
Tadashi Shoji, a New York Fashion Week, presenta la sua moda autunno-inverno 2015-2016 che è un inno al romanticismo moderno: una collezione di moda femminile perfetta per una moderna principessa, che vuole distinguersi per il suo stile affascinante, ricercato, elegante, ma comunque sempre contemporaneo e al passo con i tempi in cui lei vive.
Lo stile etereo delle gonne di piume, lo stile tipicamente invernale di pellicce e pellicciotti, le silhouette femminili degli abiti da sera e da cocktail sono il leit motiv della nuova collezione autunno-inverno 2015-2016 del marchio di moda: abiti in organza, in seta, con dettagli di tulle, per una tavolozza di colori che va dal nero all’avorio, ideali per poter creare look sempre perfetti in ogni occasione.
Bellissimi i ricami e le gonne che si aprono partendo da corpetti stretti e molto sensuali, per una donna per cui la femminilità è una questione seria, sulla quale non si scherza: una moda molto raffinata e moderna, con accessori semplici e facili da abbinare ad ogni occasione possibile e immaginabile.
autunno-inverno 2015-2016 a New York Fashion Week
Ci piace
Lo stile etereo e leggiadro degli abiti, i ricami, i colori semplici da utilizzare, la tipologia di donna principessa proposta da Tadashi Shoji ci hanno conquistato: davvero una bella collezione che rende omaggio alla bellezza femminile con semplicità.
Non ci piace
Vanno bene piume e pelliccia, ma forse in alcuni capi il brand esagera un po’, come nella maxi mantella, che ci sembra un po’ troppo “chiassosa” rispetto ad una collezione non urlata.
Foto | pagina Facebook di
Tadashi Shoji
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.